12°C/°F
53.6°F/°C

Misure di prevenzione Covid-19

Per prevenire il contagio da Covid-19 informiamo i gentili clienti che la nostra struttura è dotata di sole camere matrimoniali dotate ciascuna di bagno privato, di una piccola corte interna e di una zona di passaggio e accesso alle camere.

Non somministriamo la colazione interna alla struttura, ma consegnamo un ticket breakfast valido per consumare una colazione presso una caffetteria adiacente al B&B (a 50 metri a piedi) che garantisce il rispetto di tutte le norme di igiene, sanificazione e distanziamento sociale ora vigenti.

La pulizia delle camere, della struttura e della biancheria è affidata alla gestione di una ditta professionale e certificata che assicura di rispettare tutte le norme inerenti la sanificazione e la prevenzione del contagio da Covid-19.

Per impedire la diffusione del contagio attraverso le dotazioni della struttura che erano a disposizione degli ospiti, non permettiamo al momento l’utilizzo delle macchine del caffè e del bollitore elettrico, ma forniamo solo bottiglie di acqua naturale e snack all’interno delle camere.
Dotiamo inoltre ogni bagno di set cortesia con prodotti monouso.

PROCEDURA DI SELF CHECKIN PER ACCEDERE ALLA STRUTTURA

  • Per rispettare le norme di distanziamento sociale al momento dell’ingresso in camera abbiamo attivato la procedura di self checkin digitale in modo che sia possibile accedere alla struttura e in camera in completa autonomia, sicurezza e quando lo si desidera.
  • Continuamo a garantire assistenza 24H tramite mail, telefono o whatsapp per qualsiasi necessità durante il checkin e l’intero soggiorno.
  • Una volta in camera, l’ospite troverà i voucher per la colazione, una mappa con i principali punti di interesse della città, una lettera di benvenuto con le informazioni e i servizi utili per il soggiorno.
  • MISURE DI SICUREZZA E PREVENZIONE DA RISPETTARE ALL’INTERNO DELLA STRUTTURA

    Gli ospiti dovranno obbligatoriamente:

    • Presentarsi muniti di mascherina e mettiamo a loro disposizione guanti monouso.
    • Rispettare le misure di distanziamento sociale di almeno 1 mt durante l’intero soggiorno nelle aree comuni.
    • Disinfettare le loro mani ad ogni ingresso presso il B&B con il disinfettante germicida posto nell’apposito dispenser all’entrata.

    PULIZIA, SANIFICAZIONE DELLE CAMERE E DELLA BIANCHERIA

    Informiamo i clienti che le misure seguenti avranno un trattamento giornaliero in accordo con le regole vigenti contro il contagio da Covid-19:

    • Ditte professionali e certificate sono incaricate della pulizia, sanificazione e del lavaggio della biancheria ad ogni checkout.
    • Lo staff incaricato della pulizia si doterà delle seguenti misure preventive: guanti monouso, disinfettante liquido o gel, maschera protettiva.
    • Biancheria: lenzuola, coperta, copricuscino, asciugamani vengono lavati con speciale trattamento in lavanderia industriale che usa speciali detergenti e disinfettanti chimici.

    Le testate del letto sono in legno e verranno pulite ad ogni checkout.

    Frequente pulizia dei filtri dell’aria condizionata.

    Dotazioni monouso per ogni camera: shampoo, bagnoschiuma, saponetta, bottiglie d’acqua e snack.